mercoledì 25 novembre 2015

CND RESCUE RXX - COME CURO LE MIE UNGHIE

Buongiorno a tutte.....
le mani sono uno dei ns. biglietti da visita più importante....oggi  quindi vi voglio parlare di questo prodotto miracoloso che mi ha salvato le unghie e che me le coccola di continuo.
Info sul prodotto
CND RESCUE RXX
Contenuto15ml
Pao 12 mesi
costo €13,05
 

Se prima dell'arrivo della bimba cambiavo lo smalto 2 volte a settimana e mi dedicavo a creare sempre nail art diverse ora il tempo per dedicarmi a questa mia passione è drasticamente diminuito. Non è però passata la voglia di vedermi sempre a posto e con mani e unghie sempre in ordine. Per questo motivo da circa 1 anno e mezzo mi sono votata allo smalto semipermanente.
Pur avendo guardato una quantità infinità di video e letto post su post circa applicazione e rimozione di questa tipologia di smalto, resto comunque un'autodidatta che qualche errore e qualche danno su sé stessa l'ha fatto.
Ho provato 2 o 3 marche differenti prima di approdare a CND Shellac, con la quale mi trovo divinamente e oltre ai loro smalti ho voluto prendere anche questo prodotto, che è sostanzialmente un trattamento alla cheratina ed è stata la cosa migliore che potessi fare
Vi lascio qui il link alla pagina diretta della CND, in modo da poter vedere cosa dice direttamente l'azienda.
 

La prima volta l'ho usato per circa 10gg di seguito tutti i giorni, ora lo uso più o meno ogni 15 gg quando cambio lo smalto e ragazze è davvero un portento....
Con i vecchi smalti, siccome facevo una fatica tremenda a rimuoverli, finiva che spesso cercavo di staccarli tipo pellicola, portandomi spesso dietro qualche strato sottile di unghia. Con lui ho risanato la situazione, le mie unghie ora sono tornate belle come un tempo e non patiscono assolutamente.
Non sono in generale un'amante di questa tipologia di prodotto in quanto odio sentirmi e vedermi le mani unte, però per lui faccio sempre un'eccezione.


Solitamente lo applico la mattina su tutto il letto ungueale e sul giro cuticole, poco prima di entrare in ufficio, questo perché per un po' solo che le mani saranno impegnate solo a scrivere al pc, le unghie non toccheranno altro e avranno tutto il tempo di assorbire il prodotto (spero di essermi spiegata bene). Ovviamente questo va bene per la mia routine giornaliera, nulla toglie di applicarlo la sera mentre siamo sul divano o prima di andare a letto, io personalmente non lo faccio perché di notte dormo con le mani sul viso o tra i capelli e quindi mi ritroverei al mattino tutta impiastricciata!!!
La nota dolente qual è? Non viene venduto ai privati! CND ha questa politica, ossia tutto quello che riguarda semipermante / ricostruzione non viene venduto a chi non è possessore di partita iva. Io i loro prodotti li compro da un sito tedesco, ma si possono tranquillamente trovare anche su ebay.
E con questo è tutto.... io spero di avervi dato qualche informazione utile e se avete domande di qualunque tipo beh..... sono qui per voi.
Fatemi sapere cosa ne pensate, io vi saluto e al prossimo post.


2 commenti:

  1. ciao, volevo sapere se va dato sull'unghia pulita e priva di qualsiasi tipo di smalto (sia normale o semipermanente ), oppure si può dare anche se si ha lo smalto. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo uso in entrambe le maniere, sull'unghia pulita e priva di tutto per dare forza e nutrimento. Quando invece ho lo smalto lo uso per nutrire la zona delle cuticole

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...