mercoledì 18 novembre 2015

I'LL NEVER PURCHASE THIS - TAG



Buongiorno a tutte....
ultimamente ho letto diversi post di questo tag (vedi Cosmetic mind, Phoenix make up e Pink me up)  che non avevo mai sentito.... non sono stata taggata da nessuno ma ho deciso di proporvelo ugualmente
Da quel che ho letto è stato ideato da A Colourful Mess e A lost girl.
Mettetevi comode perché sono tante.... tante domande sui prodotti che compreremmo o no.
Quindi buona lettura a tutte....
 
 

 IL SAPONE DI ALEPPO? Non è molto che ne ho sentito parlare ma sinceramente non mi attira molto anzi

 LIZ EARLE CLEANSE&POLISH? Cos’è?

 L'ELICINA? Ehm…. No!!!
 LO STRUCCANTE BIFASICO "FIOR DI MAGNOLIA"? Mai provato e mai sentito.
 OMBRETTI NEVE COSMETICS? Ne ho tantissimi ma non mi trovo più molto con i prodotti in polvere libera
 UNA BB CREAM? Mai usata ma non lo escludo in futuro

 URBAN DECAY PRIMER POTION? L’ho appena ricomprato per la terza volta!!!
ALMENO UNA DELLE PALETTE NAKED DI URBAN DECAY? Ho la prima Naked e continua a piacermi molto!
 LE MATITE 24/7 DI URBAN DECAY? Ne ho una viola con i glitter ma non è che la usi molto… devo rispolverarla.

 UNA PALETTE DI URBAN DECAY NON-NAKED? Mi attira la vice 4 ma non credo la prenderò mai.
 TOO FACED SHADOW INSURANCE? Mai provato ma non escludo in futuro.

 L'OLIO INDIANO FORSAN? Di che si tratta?
 QUALSIASI PRODOTTO ELF? HO i pennelli linea studio da più di 5 anni e sono ancora perfetti!

 HENNÉ O ERBE CURATIVE? Nessuno dei due
 LA LINEA DI SKINCARE "GABBIANO" DI ESSELUNGA? Solo qualche shampoo ma sono tremendi! Mai più!!!

 LA LINEA DI SKINCARE VIVIVERDE COOP? Mai provati, non mi attirano e non ho una coop vicino!
 UN QUALSIASI PRODOTTO FITOCOSE? No… mai…..
 ALCUNI PEZZI O UNA COLLEZIONE INTERA DI ESSENCE? Un paio di volte il primer occhio ma ora mi attira più nulla

 QUALCHE PRODOTTO CATRICE? Non saprei dove reperirla ma non mi interessa più di tanto
 I LONG LASTING STICK EYESHADOWS DI KIKO? Ne ho diversi e cerco di usarli tutti…

 MAC RUSSIAN RED LIPSTICK? No, mi è passata la fissa Mac per i rossetti

 MAC CREME D'NUDE LIPSTICK? Vedi sopra

 MAC FLUIDINE BLACKTRACK? Non saprei…. Ma è più no che si!

IL PENNELLO MAC 217 O UN ALTRO PENNELLO FAMOSO? I pennelli Zoeva li ho e sono fantastici, Mac mai… costano troppo.
UN MAC PAINT POT? Ma anche no…. Ce ne sono tanti altri in giro di prodotti del genere

 UNA PALETTE ZOEVA (O CINESISSIMA) DA 88, 120 COLORI ECC? no mai avuta!
 UN PRODOTTO DE I PROVENZALI? Olio mandorle che uso sulla mia bimba…

 UNO SMALTO COLOR FANGO? Sicuro ne ho qualcuno….
 IL GEL D'ALOE? Eh no……

 UN QUALSIASI PRODOTTO LAVERA? Ho preso un doccia schiuma da provare….
 UNO SMALTO OPI? Ne ho un paio credo ma non mi hanno entusiasmato

 OCC LIP TARS? Non so cosa sono L
 CIGLIA FINTE? Prima o poi le proverò….

 LA CIPRIA HD DI MUFE? No, non mi interessa
LE PALETTE SLEEK? Ne ho 2 ma le uso moooolto mooolto di rado….

 LE PALETTE INGLOT? Uhm no ma mi attirano
 PRODOTTI MADINA? Mai provati.

 PENNELLI SIGMA? Belli…..
 PENNELLI ZOEVA? Ne ho 2/3 e sono ottimi!

 IL FARD NARS "ORGASM"? no…. non sono una fard dipendente!!!!
 BENEFIT LEMON AID? Spiegatemi cos’è…

 SMALTI EYEKO? Mai provati e non mi interessa
 PRODOTTI LUSH? Sto giusto pensando di fare una capatina in un loro negozio

 BEAUTY BLENDER SPONGE? Ho quella di sephora ma l’ho accantonata per il pennello
 GLI ILLUSION D'OMBRE DI CHANEL? Siiiiii a volontà!!!

 GLI SMALTI CHANEL? Siiiii amo anche loro!!!
 UN PRIMER VISO CHE RIDUCE I PORI? Dovrei avere qualche campioncino da provare

 GLI AQUA CREAM DI MUFE? eh…. no!!!!
 UN FONDOTINTA MINERALE? Ho provato neve ma mi lasciato indifferente

 UNA PALETTE DI TONI NEUTRALI? (NON PERLATI / METALLIZZATI)? No e dovrò rimediare…
 LA PALETTE DUOCHROME DI NEVE COSMETICS? Siiiii ho la seconda uscita ed è stupenda

 BENEFIT ERASE PAST?  No!
 GLI SMALTI SHAKA? Nemmeno!

 I PENNELLI REAL TECHNIQUES? Prima o poi ne comprerò qualcuno
 QUALCOSA DI THE BALM? Nulla che mi attira in particolare

 LA CIPRIA PRIMED AND PORELESS DI TOO FACED? Mmmmhhhh no!!!
 IL MASCARA "THEY'RE REAL" DI BENEFIT? Provato e bocciato!

 IL MASCARA PUPA "VAMP"?  Ottimo… ricomprato più volte!
 IL MASCARA "I LOVE EXTREME" DI ESSENCE? Mai provato eppure ne parlano così bene…..

 I ROSSETTI RIMMEL DI KATE MOSS? Ne ho un paio ma non li uso molto
 UNA BEAUTY BOX QUALSIASI? L’ho presa per un po’ in società con un’amica ma poi abbiamo abbandonato entrambe

 UNA Z PALETTE O ALMENO UNA PALETTE PER COMPATTARE E DEPOTTARE? Ne ho ben 3 e tutte piene + 2 liberty six di nabla, anch’esse piene ;-)
 UN OMBRETTO CREMOSO ASTRA? Mai usati ma dicono essere buoni.

 ALMENO UNO SMALTO CON EFFETTO PARTICOLARE? ai voglia….. ne ho a bizzeffe!!!
 
Se siete arrivate fino alla fine siete stoiche..... i miei complimenti!!!
io intanto vi saluto e al prossimo post.

2 commenti:

  1. M'incuriosisce il mascara della Pupa, vorrei provarlo :-)
    Io con gli smalti Opi mi trovo molto bene!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda per una serie di combinazioni mi ritrovo in casa ben 5 mascara da provare e quindi non lo ricomprerò a breve ma nei cosmetici di fascia media trovo che sia uno dei migliori. E per quanto riguarda gli smalti li beh molto probabilmente sono incappata in 2 colorazioni un po' flop ma ormai in ogni caso mi sono data al semipermanente quindi....

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...