giovedì 12 novembre 2015

OMBRETTO PARTY LOOK - COLLISTAR

Buongiorno a tutte.....
come avrete potuto notare dai vari e pochi make up occhi che ho postato, sono un'amante dello shimmer e del satinato.... nella moltitudine dei miei ombretti, singoli o palette che siano, si contano sulle dita quelli opachi e a questa cosa prima o poi dovrò porre rimedio perché comunque mi rendo conto che anche i trucchi opachi fanno la loro bella figura e mi piacciono anche..... Ma oggi voglio parlarvi ancora di un prodotto shimmer anzi due prodotti e sono loro!!!!



Ho comprato il color oro circa 20 gg fa, e in un secondo momento ho preso poi anche il color argento/platino. La confezione contiene 7ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi.Viene definito ombretto effetto strass ed effettivamente dona a qualunque make up una luminosità eccezionale.
Io lo applico proprio come indicato sulla confezione: lo picchietto sulla palpebra con la punta delle dita e il gioco è fatto. Ne basta proprio un puntina,  più o meno la capocchia di uno spillo, e il risultato che si ottiene è quello di un trucco luminoso ma non glitteroso o pacchiano. Io lo uso tranquillamente anche di giorno.


Dallo Swatch sembra che l'argento sia bianco ed eccessivamente vistoso ma una volta applicato vi garantisco che l'effetto non è così violento.
Per quanto riguarda la consistenza l'oro è un po' più denso dell'argento, però prestando un filino in più di attenzione si riesce tranquillamente a prelevare la giusta quantità di prodotto.
Lo si può utilizzare sia come ombretto, ma in realtà dona solo un aspetto più luminoso che non vero e proprio colore, che come top su altri ombretti, per dare al look una marcia in più.


Quindi che dire... io sono innamorata di questi due prodotti, li sto usando quotidianamente con grandi soddisfazioni.
E voi cosa ne pensate? siete amanti come me del trucco shimmer o preferite gli opachi?
Vi attira come prodotto, anche solo per impreziosire un trucco da sera?
Un saluto e al prossimo post

2 commenti:

  1. Mi incuriosiscono parecchio.. Posso chiederti quanto costano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Julia..... nessun problema. Costano 19,90. Quello oro l'ho pagato € 16,00 approfittando di uno sconto 20% da Sephora, mentre quello platino € 17,00 perché nella profumeria di fiducia mi fa sempre un po' di sconto

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...