martedì 10 novembre 2015

NAIL ART SU SEMIPERMANENTE #3

Buongiorno a tutte....
eccoci oggi con un nuovo post sulla nail art..... se così si può chiamare quelle che mi vi mostro oggi!!!
Settimana scorsa avevo un impegno al quale ci tenevo particolarmente ad arrivare particolarmente ordina ed elegante. Il tempo però per realizzare una nail art vera e propria non lo avevo e quindi ho ripiegato sull'utilizzo di un top che desse un effetto particolare.
Come prodotti ho utilizzato come sempre quelli di CND Shellac, il colore nello specifico è "Dark Lava", l'effetto scaglie argentate invece l'ho ottenuto utilizzando il n° 126 "heavy metal" di Mesauda.
Vi lascio alle foto per il risultato finale.
Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace l'accostamento, e se volete qualche informazione in più circa i prodotti non esitate a chiedere.
Io intanto vi saluto e al prossimo post.



5 commenti:

  1. Grazie per i complimenti :-)
    Anche il tuo blog è davvero ben fatto! Proprio ieri sono stata a fare la manicure però ho optato per un semplice rosso... l'effetto che proponi qui mi piace molto. E' originale e allo stesso tempo delicato!!
    Un bacione e buona giornata

    ssiThe Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.... beh il rosso è sempre il rosso... con quello non si sbaglia mai!

      Elimina
  2. Ciao mia cara,bel post...manicure davvero elegante e raffinata con quel tocco di luce.Mi sono iscritta,se ti va passa da me mi farebbe piacere averti tra le iscritte.
    Un bacio,a presto
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille..... in realtà sono già iscritta la tuo blog!!!! complimenti per tutto quel che posti... sempre molto interessante!

      Elimina
  3. questo brand ne sento parlare sempre benissimo ma non ho mai acquistato nulla ,il colore mi piace molto io sono in fissa con i colori scuri -

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...