martedì 6 ottobre 2015

PRODOTTI FINITI #6

Buongiorno a tutte
eccoci qui con un altro post sui prodotti finiti. Mi sono un po' incasinata con quelli che avevo finito in vacanza e quelli che invece avevo ancora qui da farvi vedere ed ecco perché due post simili a così breve distanza l'uno dall'altro!
Iniziamo con la categoria varie:

 
Crema snellente fit. zone: è una di quelle creme che da o meglio dovrebbe dare l'effetto caldo. Su di me a volte lo faceva a volte no. Non fa miracoli ovviamente però applicandola con costanza tutti i giorni ho visto dei netti miglioramenti sulla mia pelle, che appare molto molto più liscia, compatta e levigata.
Acqua micellare l'oreal: ennesima confezione quindi non spreco altre parole
Gentle remover senza acetone di Maybelline: per essere un solvente senza acetone ha un odore decisamente forte, quasi eccessivo a volte però fa molto molto bene il suo lavoro. Facendo io il semipermanente lo uso molto poco, per questo motivo l'ho ricomprato: dal momento che fa bene il suo lavoro per le poche volte che lo uso posso sopportare l'odore.
Shampoo Sunsilk liscio perfetto: uno shampoo senza gloria e senza infamia. Io ho i capelli tendenti al mosso ma son talmente lunghi che tendono a diventare lisci da soli, con questo prodotto sotanziali cambiamenti non ne ho visti quindi posso solo dire che lava bene, fa un bella schiuma, non appesantisce i capelli ma nulla più.
Sapone liquido mora e mirtillo Fresh and Clean: un buon sapone mani, dal colore viola/blu e dalla consistenza gelatinosa. Non secca la cute quindi direi un buon prodotto che si può tranquillamente ricomprare

Make up e profumi:

Campioncini vari che mi son serviti a tamponare i giorni che ho passato senza il mio profumo solito
Le volume de Chanel, colorazione 10 noir: ottimo, ottimo, ottimo! Mi è piaciuto davvero molto, allunga, separa e volumizza molto bene. Si strucca anche facilmente, cosa che non è da sottovalutare per chi come usa solo l'acqua micellare. Lo scovolino è piuttosto cicciotto, è in elastomero e preleva la giusta quantità di prodotto. Ho tenuto il campione perché non escludo di ricomprarlo in futuro.
Eyeliner Maybelline Masterprecise: vi lascio qui la recensione aggiungo però una nota negativa sulla punta ossia il fatto che dopo poco tempo inizia ad incurvarsi e perde di rigidità. Ho provato anche a girarla ma dall'altro lato è tagliata a sezione piatta e pertanto non è utilizzabile da entrambi i lati. Sto finendo un altro eyeliner con la stessa tipologia di punto ma mi sa tanto che dopo non ricomprerò più nulla del genere.
Matita labbra alta definizione ELF: dalla foto non si può capire perché è ormai tutto cancellato fidatevi che è lei. Matita a base di cera della elf da usare per il contorno labbra, per evitare che i rossetti vadano nelle pieghe. Mi son trovata molto bene e la ricomprerei anche ma siccome non ho in programma acquisti dalla Elf devo trovare qualcosa che la sostituisca..... avete suggerimenti?
Rouge Coco Shine 70 Sourire: per la prima volta nella mia carriera da make up addicted mi tocca buttare un prodotto perché non più utilizzabile. Il pao di 18 mesi l'ha ampiamente superato.... a memoria direi che ha almeno 4/5 anni questo rossetto. L'ho ripreso in mano di recente e pur non avendo cambiato colore ha un sapore che non mi piace e pizzica leggermente quando lo indosso pertanto sono stata costretta a cestinarlo

Categoria viso:


Olaz total effects: qui la recensione
Campioni vari avuti dal centro estetico.
Collistar crema di sorbetto opacizzante: l'ho usata come crema giorno e sono riuscita a farci circa 5 applicazioni e devo dire che mi è piaciuta. ho avuto modo di usarla sia con che senza fondotinta e mi è piaciuta anche come base: leggera, profumo molto delicato, assorbimento molto veloce e piuttosto opacizzante. quindi come campione è promosso, non so come andrebbe con un utilizzo più lungo.
Olos crema gel luce di girasole: ma quanto mi è piaciuto questo campioncino? un profumo fantastico, una consistenza eccezionale, assorbimento rapido e veloce e fa davvero quel che promette. Grazie a delle micro micro particelle riflettenti il vostro viso risulterà subito molto più luminoso. Promosso a pieni voti, non escludo di ricomprarlo appena terminate altre creme e campioncini vari.
Questo è quanto ho terminato, devo dire che sono abbastanza soddisfatta?
E voi cosa avete finito? abbiamo qualche prodotto in comune?
Fatemi sapere cosa ne pensate e al prossimo post.


Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...