giovedì 1 ottobre 2015

TAG: NEVE ALL MY STASH

Buongiorno a tutte
oggi post un po' diverso dal solito perché girovagando qua e la tra i vari blog che leggo ho trovato questo tag, e per la precisione l'ho visto per la prima volta sul blog "Le divagazioni di una fatina arancione" ed è stato ideato da "Jesslan"
Ora io non sono stata taggata da nessuno ma, in seguito a tutta la bufera nata tra Neve cosmetics e Nivea, ho pensato di partecipare anch'io per far notare ancora di più come i prodotti di una non centrino nulla con l'altra.
L'obiettivo del tag è di mostrare i prodotti che abbiamo di Neve, eventualmente anche con gli swatches, per diffonderli e "aiutare" eventualmente all'acquisto.
 Quando sono andata a raggruparli per fare le foto sono rimasta colpita da sola da quanti prodotti ho.
Non vi farò pertanto gli swatches un po' perché verrebbe un post chilometrico e un po' perché alcuni li trovate sicuramente nei post passati.
Ve li separo per tipologia di prodotto e vi do un'indicazione di massima
Pastello occhi:


Partendo dall'alto possiedo Enigma, Radio, Gioia, Pianeta (qui), Corona (omaggio), Confetto e Petrolio
Sono per me un prodotto ni, nel senso che le due opache (enigma e confetto) non mi piacciono perché troppo dure e poco scriventi, tutte le altre invece hanno una colorazione e pigmentazione molto buona, sono belle morbide, forse però anche troppo perché pur con un buon primer sotto tendono ad andare nella piega dell'occhio.

Pastello labbra:


Partendo sempre dall'alto sono: Coccinella, Perfettina, Salmone (omaggio altrimenti non comprerei mai un colore del genere), Peperoncino, Amore, Teatro, Sfilata (qui) e Fenicottero.
Queste invece le amo... le amo molto ma non tanto come matita labbra ma come rossetto vero e proprio: sono morbide, confortevoli scriventi e piuttosto durature per essere matite bio. Certo non reggono un pranzo/cena, e sbiadiscono un po' se si mangia e beve ma una mattinata la tengono tranquillamente.
Perfettina invece non mi piace, non riesco a sfumarla bene e mi resta sempre la chiazza più chiara. Devo trovarle un uso diverso
Ho inserito qui anche il pillow lips (qui la review) perché non lo ritengo un vero e proprio rossetto ma più un trattamento/burro e non sapevo dove metterlo.

Dessert a Levres:


Da sx Sakura Mochi (qui), Mousse Framboise, Almond Cookie e Strawberry Sundae.
Che dire..... mi piacciono davvero molto, hanno tutti un buona pigmentazione, il finish lo paragonerei agli amplified di Mac e una durata come quella delle pastello labbra.

Palette Duochrome (seconda uscita):


di questa devo decidermi a farvi la recensione, intanto vi rimando al post che avevo scritto quando l'ho comprata.

Cipria e blush:

Hollywood: l'ho un po' accantonata perché ultimamente mi trovo meglio con le ciprie compatte ma devo decidermi a tirarla fuori nuovamente!
E poi abbiamo Ikebana e Noblesse, entrambi accantonati per i motivi di cui sopra.... qualcuno sa dirmi il modo migliore per compattarli?

Ombretti minerali:


E qui, per ovvie ragioni capirete perché vi ho fatto una foto di gruppo....sono esattamente 24. Non ve li cito perché già così è un post infinito se però vi interessa qualcosa sono qui per voi. Purtroppo per questi vale lo stesso ragionamento: trovo le polveri molto scomode, ora gli ho trovato l'uso alternativo di cui vi ho parlato nel post precedente però alcuni vorrei proprio compattarli perché mi piacciono molto e vorrei continuare ad usarli

E con questo abbiamo finito...... non mi ero resa conto di aver così tanti tanti prodotti Neve cosmetics....
Spero che il post, un po' diverso da solito vi sia piaciuto, che possa esservi stato di spunto o aiuto in qualche maniera.
Se doveste decidere di partecipare anche voi a questo tag quello che vi chiedo di fare è di citare ovviamente l'ideatrice del tag e poi anche me, così da rendermi conto se e in quanti mi seguono
Io vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...