giovedì 22 ottobre 2015

OLIO DETERGENTE - VITAMIN PLUS CLEANSING OIL 70 - SPACEMOTION

Buongiorno a tutte....
oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha piacevolmente stupita.
Facciamo una piccola premessa: in generale io odio i prodotti sotto forma di olio. Mi da fastidio sentirmi le mani unte, la faccia unta, e trovo che su di me anche quelli che sarebbero olii secchi che non ungono in realtà mi lasciano una fastidiosa sensazione di patatina fritta.
Quindi, quando a giugno l'estetista mi ha dato un jarettina di questo prodotto da provare, ho storto un po' il naso ma gli ho dato lo stesso una chance!!! E ho fatto bene, anzi benissimo! Mi sono letteralmente innamorata di questo prodotto.



Ma andiamo con ordine:
Contenuto: 125 ml di prodotto
Pao: 6 mesi
Costo : € 33,00 (così indicano sul sito di vendita on line, io l'ho preso dall'estetista insieme ad altre cose e non ricordo il prezzo preciso.
Non contiene siliconi, oli minerali e parabeni, è dermatologicamente testato e testato anche per il Nichel. E' arricchito di oli vegetali, vitamine E e C. Però non me ne vogliate ma non riesco a risalire all'inci


E' un olio detergente specifico per pelli secce / denutrite. Ora la mia pelle la definirei normale invece che secca, tendente al grasso nella zona T quindi in linea di massima si potrebbe pensare che non è il prodotto giusto per me in realtà lo amo.... e anche molto.
Lo uso la sera per struccarmi: do 3 pompatine di prodotto sulla mano, lo spalmo un po' anche sull'altra e poi lo passo bene su tutto il viso e anche sul collo, poi mi sciacquo le manie e con una spugnetta umida tolgo tutto dal viso e qui scatta l'amore: già sciacquando la mani con l'acqua si percepisce subito che il prodotto è sparito senza lasciare le mani unte e idem dopo aver ripulito il viso con la spugnetta. La sensazione che ho è quella di una pelle bella pulita, idratata e morbida e assolutamente non unta. E la prova del 9 che deterge e strucca bene ce l'ho con lo step successivo del tonico: il dischetto è bello pulito o appena appena velato di trucco.


Mi piace anche il fatto che basta davvero poco prodotto per pulire bene a fondo tutto il viso.
Pertanto prodotto promosso, direi per qualunque tipo di pelle, che ricomprerò sicuramente dopo aver finito un altro struccante che ho già aperto oltre a questo.
Voi conoscete questa marca e questo prodotto? Usate qualcosa di simile?
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un saluto e al prossimo post.

1 commento:

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...