giovedì 29 ottobre 2015

COCCOLE PRIMA DI DORMIRE

Buongiorno a tutte
sull'onda delle coccole anche oggi vi voglio parlare di cosa faccio per coccolarmi prima di dormire.
Doverosa premessa: non lo faccio tutte le sere, i ritmi non sono sempre gli stessi e gli impegni nemmeno, capitano poi gli imprevisti e quindi la solita routine va a farsi friggere :-( ...... però quando la bimba si addormenta abbastanza presto e io non sto proprio crollando dalla stanchezza allora mi piace coccolarmi con dei piccoli gesti che se prima erano ordinari, ora sono diventati straordinari!
Quindi più o meno una volta a settimana, ogni tanto anche due, quando vado a letto a leggere mi piace dedicarmi a questi 3 piccoli gesti.


Inizio sempre dallo scrub labbra con questo "scrub balm" di collistar, di cui vi ho già parlato qui.
subito dopo metto una cremina apposta per il contorno labbra, si tratta della "SKEYNDOR CORRECTIVE INSTANT LIP COUNTUR FILLER" di cui vi ho parlato qui (in realtà dentro questa jar riciclata ho depottato un bel po di campionicini che avevo della crema in questione)
Poi passo alla crema per i piedi, la "Velvet soft" della Scholl, di cui vi parlerò in post specifico. Mi piace avere i piedi sempre in perfetto ordine anche in inverno....
Poi è d'obbligo una passata alle mani con una salvietta umida perché odio avere la sensazione di mani unte.
E infine mi passo un po' di "profumo in gel roll-on" di Erbolario, nella profumazione "ortensia".
Lo metto un po' nei polsi, nell'incavo dei gomiti e per finire dietro le orecchie.
Fatto ciò sono pronta per dedicarmi alla lettura o direttamente alla nanna, sentendomi decisamente meglio e più rilassata per essermi dedicata queste attenzioni extra.
E voi cosa fate prima di dormire? Avete qualche routine in particolare?
Io vi saluto e ci leggiamo al prossimo post.

1 commento:

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...