martedì 13 ottobre 2015

NAIL ART SU SEMIPERMANENTE #2

Buongiorno a tutte....
eccomi qui a mostrarvi una nuova nail art realizzata sul semipermanente.
Sto pian piano ricominciando a sperimentare quindi per ora vedrete cose semplici, di facile realizzo per tutte e ovviamente replicabili anche con smalti normali.
Ero un po' indecisa se pubblicarla perché ho fatto le foto il giorno dopo e nel frattempo ho scheggiato l'unghia del pollice con il seggiolino della bimba e rigato invece l'unghia del medio mentre rifacevo il letto :-( ........ però poi mi son detta che erano cosa di poco conto e che tanto valeva postare il tutto lo stesso
Vediamo quindi cosa ho usato:


E ora vediamo il risultato?



Come potete vedere ho usato lo stamping (io ho quello konad acquistato anni e anni fa... almeno 7) e due diverse colorazioni di smalto ovviamente: Safety pin per la base e Peacock plume per la decorazione.....
Cosa ne pensate? vi piace? avete qualche suggerimento da darmi?
Io vi auguro una buonissima giornata e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...