martedì 27 ottobre 2015

PROFUMO PER CAPELLI - CHANEL N° 5

Buongiorno a tutte
oggi vi voglio parlare di una coccola che ho riscoperto dopo diverso tempo, ossia il profumo per capelli.
Anni or sono mia madre mi aveva regalato Allure di Chanel, la versione per capelli, dato che usavo il profumo della stessa linea. L'avevo apprezzato molto ma essendo poco più che adolescente non avevo capito fino a che punto potesse valere come prodotto.
Da un anno circa sto usando invece Chanel n° 5  - Eau Premiere, che è la rivisitazione più moderna e leggera del suo celeberrimo predecessore. E' un profumo che mi piace molto e che ho gia ricomprato, trovo che sia discreto e molto femminile, persistente ma non invadente al tempo stesso.
Prima delle vacanze, nella mia profumeria di fiducia, mi hanno proposta la versione per capelli: LE PARFUM CHEVEUX - THE HAIR MIST, ed è stato amore immediato.

 
La sua delicata profumazione mi ha colpito subito, mi ha avvolto i sensi e conquistato.
E' una coccola che mi piace concedermi ogni tanto (in realtà abbastanza spesso visto quanto ne ho giù consumato), mi fa sentire raffinata, femminile e delicata al tempo stesso, mi fa sentire ancora di più a posto con me stessa ed è una sensazione che non ha uguali.
La boccetta contiene 40 ml di prodotto, non ha date di scadenza e il costo si aggira intorno ai € 40,00.


Per alcune non sarà propriamente economico però ho fatto tutto un ragionamento dietro: mi sono  detta che piuttosto che spenderli nell'ennesima palette di ombretti o blush di cui in realtà sono piena (anche se non ne avremmo mai abbastanza) allora forse era meglio spendere quei soldi in qualcosa che mi facesse sentire altrettanto bene ma che non avevo.... motivo per cui questo meraviglioso profumo è tornato a casa con me ed è diventato un mio fedele compagno di coccole.


Detto ciò...... conoscete anche voi questa tipologia di prodotto? avete mai provato qualcosa di simile o ne siete anche solo un po' attirate?
Spero di avervi tenuto un po' di compagnia e di avervi dato qualche spunto interessante, vi saluto e ci leggiamo al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...