venerdì 9 ottobre 2015

I MIEI ROSSETTI MULAC - WACKY LIPSTICK

Buongiorno a tutte.....
oggi vi voglio mostrare i miei rossetti Mulac. Quelli che ho io sono però quelli della vecchia collezione, ovvero i Wacky lipstick.
Ormai è un po' che li ho e credo di essermi finalmente fatta un'idea di questi rossetti.
Nello specifico io ho: Flamingo, Marilyn e Santaclaus, i primi due sono completamente matte mentre l'ultimo è satinato e faceva parte della collezione natalizia 2014/2015.

 
 
La prima cosa che mi ha colpito è stato il profumo: dolce, quasi stucchevole, che mi ricorda la bancarella di caramelle che si trova alle fiere di paese dove comprerei tutto.....
Passiamo poi alla durata: decisamente buona! I prodotti riesco a testarli meglio di giorno che di sera e posso dire che questi rossetti durano tranquillamente 4 orette in ottimo stato. A pranzo tendo a togliere tutto per poi riapplicarlo nuovamente e si fa più o meno altrettante ore intanto.... e questo tenendo conto del fatto che durante il giorno in ufficio bevo almeno un paio di caffè e di bicchieri di the, e in più faccio uno spuntino sia a metà mattina che a metà pomeriggio.
Che dire invece della consistenza? Qui dobbiamo fare una distinzione. Partiamo dai due matte che sono Flamingo e Marilyn. Con loro è assolutamente necessario avere le labbra super idratate e perfette perché altrimenti anche la più piccola imperfezione salta fuori. Non sono estremamente scorrevoli sulle labbra (è stato difficile anche fare lo Swatch), direi anzi che sono piuttosto pastosi. Una volta stesi però restano li a far bella mostra di se, senza andare nelle pieghe e devo dire senza seccare troppo le labbra. Altra storia quando parliamo di Santaclaus che è piacevolissimo da stendere e da indossare ma che ha la pecca di migrare verso le rughette della bocca e quindi necessità assolutamente di una matita trasparente contorno labbra.... pena trovarsi il rossetto bello sbavato.
I colori si è visto che sono belli pieni e vibranti.


Flamingo è un fucsia freddo bellissimo, che tende leggermente al viola. Un colore decisamente non banale, che dona al look un che di trasgressivo


Marilyn sul sito viene descritto come un rosso fragola, io lo vedo un filino più aranciato invece. E' un colore che io trovo molto femminile ed elegante sia di giorno che di sera


Santaclaus è secondo me un color amarena. Io non sono solita a distinguere i prodotti tra giorno e sera perché indosso tutto tranquillamente durante il giorno ma se proprio dovessi scegliere un rossetto per una serata importante allora sceglierei lui, abbinato magari ad un trucco smokey bello intenso.
Detto questo, pur trovandoli degli ottimi rossetti, non posso dire che rientrino tra i miei preferiti perché hanno bisogno di troppe attenzioni, alcuni prima altri dopo, e durante il giorno non sempre riesco a star dietro anche al rossetto, anche per questo non sono attirata a provare i nuovi "tasty lipsticks".
Però se siete amanti del genere beh..... allora ve li consiglio vivamente perché sono rossetti di ottima qualità ad un buon prezzo.
E voi? avete qualcuno di questi rossetti? Come vi trovate?
Vi auguro una buonissima giornata o serata e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...