venerdì 16 ottobre 2015

MOTD #3

Buongiorno a tutte....
oggi sono particolarmente soddisfatta del trucco che ho fatto e volevo mostrarvelo.
Ho preso ispirazione da una mua australiana che seguo su instagram, qui il link diretto al suo canale.
Vi mostro di seguito i prodotti che ho utilizzato.


E questo è il risultato?




Come base ho usato l'ombretto in stick kiko n° 07
Partendo dall'angolo interno, andando verso il centro, dalla palette Snapshot di Sleek ho usato in ordine:
summer breeze
Humming bird
purple haze
Nella piega dell'occhio invece Lilac Wonder di Nabla
Rima cigliare interna superiore Matita nera di YSL, inferiore esterna invece una vecchia matita verde oliva di max factor che sto tentando di terminare (e direi che sono a buon punto)
Riga di eyeliner Deborah 24 ore  (qui vi parlo di un altro eyeliner ma stessa tipologia, il discorso è valido per entrambi i prodotti)
Mascara Couvrance Marrone (qui la recensione)

Ovviamente non è come l'originale, io non ho i suoi occhi azzurri e la palpebra bella come la sua,  in foto non rende come dal vivo ma sono ugualmente soddisfatta. Trovo che sia un look perfetto per il giorno ma anche tanto sofisticato per la sera.
Aspetto numerosi i vs. commenti..... anche da voi lettrici silenti ;-)
ditemi cosa ne pensate, se vi piace, se è da modificare, se volete vedere altro
Io intanto vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...